Welsen Viaggi SA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Primavera'17

Viaggi

PER OGNI OCCASIONE REGALATE UN BUONO VIAGGIO !
per comitive di almeno 10 partecipanti
sconti e riduzioni speciali
SCARICATE IL NUOVO VOLANTINO IN ANTEPRIMA


Pasqua nel cuore d'Europa
14 - 22 aprile
Dal Nord della Francia al Lussemburgo sino in Olanda con Maastricht, famosa per il trattato dell'Unione Europea e poi.. tanta Germania! La Valle della Mosella e del Reno, Aquisagrana , Colonia, Bonn e Treviri nonchè antiche abbazie e affascinanti castelli!
PROGRAMMA    PRENOTA QUI

Il narciso incantato a Pieia
17 aprile - Pasquetta
Visita all'Abbazia di Vezzolano ed al Castello di Pieia, antica ed elegante dimora, ancora oggi famosa per la splendida fioritura di oltre 40.000 bulbose. Dopo un buon pranzo a base di specialità piemontesi tempo libero a disposizione..e per finire ... un'ottima Cioccolata Reale.
PROGRAMMA   PRENOTA QUI

Milano : il Cenacolo, Capolavoro d'arte
22 aprile
A grande richiesta riproponiamo la visita all'Ultima Cena di Leonardo da Vinci. Nel complesso di Santa Maria delle Grazie ammireremo quest'opera d'arte, considerata uno dei massimi capolavori del maestro toscano.
PROGRAMMA    PRENOTA QUI

Svizzera francese: tra formaggio e  mongolfiere
29 aprile/01 maggio
Un imperdibile fine settimana a bordo del trenino che ci porterà attraverso panoramici percorsi per poi degustare un'ottima fondue al formaggio! Completeranno il tour il Castello di Chillon, il Museo della Mongolfiera a Château d'Oex e una navigazione sul lago Lemano.
PROGRAMMA    PRENOTA QUI    

Pavia: L'oasi protetta di S. Alessio
01 maggio

Per gli appassionati della fotografia e per gli amanti della natura una giornata perfetta: ci attendono tanti animali nei loro habitat naturali, appositamente ricreati ,uno stupendo padiglione delle farfalle e un ambiente tropicale ricco di sorprese ! Pranzo con grigliata!

PROGRAMMA    PRENOTA QUI

Il parco Sigurtà e Castellaro Lagusello
14 maggio  - Festa della Mamma
Una domenica speciale con il suggestivo borgo di Castellaro Lagusello, uni dei borghi piu' incantevoli d'Italia, ed il trenino nel Parco Sigurtà, vincitore del premio Parco piu' bello d'Italia e di sicuro uno dei piu' ricchi d'Europa.
PROGRAMMA    PRENOTA QUI

Milano : il laboratorio della Scala e l'antica fornace
25 maggio - Ascensione

Un altro inusuale itinerario per scoprire Milano: visita ai reparti di Scenografia, Falegnameria e Magazzino dei costumi di uno dei piu' famosi teatri del mondo e poi l'Antica Fornace, un luogo unico dove arte, storia e tradizione si "fondono".

PROGRAMMA    PRENOTA QUI

Liguria: ville, parchi e le isole di Byron
03-05  giugno
Nella raffinata Santa Margherita Ligure visiteremo il magnifico parco di Villa Durazzo e nell'elegante Chiavari il Giardino Botanico in stile Belle Epoque. Un'escurisone in battello ci porterà alle tre Isole di Palmaria, Tino e Tinetto, veri gioielli incastonati nel Golfo dei Poeti.
PROGRAMMA
   PRENOTA QUI

Ischia: l'isola delle terme
04-11 giugno : Pentecoste :
DATE CAMBIATE
Considerata tra le isole piu' belle d'Europa, Ischia è un vero e proprio luogo del benessere con i suoi rinomati centri termali. L'isola nel Golfo di Napoli offre una vacanza completa con una straordinaria varietà di ambienti, paesaggi, monumenti, mare azzurro e borghi antichi.
PROGRAMMA    PRENOTA QUI

Lago Maggiore: I magnifici affreschi "riscoperti "di Angera
10 giugno   
Alla Rocca di Angera scopriamo un vero tesoro rimasto nascosto per secoli sotto la calce: uno spettacolo per gli occhi di tutti gli amanti dell'arte! A seguire visita all'Eremo di Santa Caterina, luogo mistico ricco di fascino e dal superbo panorama.
PROGRAMMA  PRENOTA QUI

Verona : l'Aida all'Arena
24-25 giugno
Nessun luogo al mondo è paragonabile all'atmosfera che si respira all'Arena di Verona. Un'occasione unica per assistere a questa grande opera del grande maestro Verdi.Il giorno seguente relax sul Lago di Garda.
PROGRAMMA
   PRENOTA QUI

La Certosa di Garegnano ed un pranzo "originale"
29 giugno - San Pietro e Paolo
Gioiello a nord di Milano la Certosa offre un misto di arte e storia con affreschi di rara bellezza. A seguire pranzo al ristorante "In Carcere", primo ed unico ristorante in Italia realizzato in un carcere! Nel pomeriggio passeggiata nel parco di una delle belle ville della zona.
PROGRAMMA    PRENOTA QUI

Torna ai contenuti | Torna al menu